13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Pescara, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Pescara è una partita che può dire molto per il prosieguo della stagione per le Vespe che cercano di uscire da un periodo negativo di gioco e di risultati. Nelle ultime tre gare infatti 2 sconfitte e un solo pari interno contro il Foggia peraltro in superiorità numerica per un tempo intero di gioco.

E’ una Juve Stabia in piena crisi di risultati quindi che domani affronta al “Romeo Menti” una delle squadre più in forma del campionato come il Pescara di mister Alberto Colombo. Le Vespe sono il peggior attacco del campionato con soli 8 gol segnati alla pari del Foggia anche se restano la quinta migliore difesa del torneo dopo Catanzaro, Crotone, Pescara e Gelbison.

Juve Stabia però che contro il Pescara avrà seri problemi a comporre la linea difensiva a 4 nell’ipotesi in cui Colucci abbandoni il 3-5-2 utilizzato nelle ultime due gare contro Foggia e Catanzaro. Assenti infatti sia Tonucci per un problema fisico che Caldore squalificato per un turno. Cinaglia in fase di recupero dopo un infortunio muscolare che cercherà di stringere i denti e scendere in campo.

Il Pescara invece, come confermato anche da Colombo nella conferenza di vigilia, ha solo l’imbarazzo della scelta per l’undici da mandare in campo avendo recuperato Brosco, Milani e Kolaj.

Sarà di certo confermato il modulo tattico 4-3-2-1 ad “albero di Natale” che sta facendo le fortune di questa squadra che di certo tenterà di lottare con le due corazzate Catanzaro e Crotone per il salto diretto in Serie B.

La gara sarà diretta dal sig. Paride TREMOLADA della sezione di Monza. Tremolada, sarà coadiuvato da: Riccardo PINTAUDI della sezione di Pesaro, assistente numero uno; Emanuele DE ANGELIS della sezione di Roma 2, assistente numero due; Enrico GEMELLI della sezione di Messina, quarto ufficiale.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-PESCARA.

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Peluso, Maggioni, Cinaglia, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Altobelli; Silipo, Santos, Pandolfi. 

Allenatore: sig. Leonardo Colucci.

PESCARA (4-3-2-1); Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Palmiero, Mora; Cuppone, Kolaj; Lescano. 

Allenatore: sig. Alberto Colombo.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare