Juve Stabia – Pescara le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Pescara realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Zauri allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Punti Chiave Articolo
Castellammare di Stabia – La Juve Stabia contro il Pescara al “Romeo Menti” cercava il riscatto dopo la brutta sconfitta di La Spezia dove una squadra spenta e dall’atteggiamento molle ha preso il posto della squadra affamata e incisiva che aveva battuto meritatamente sia il Trapani fuori casa che il Pordenone tra le mura amiche. Quattro gli assenti nella Juve Stabia: Allievi, Mastalli, Bifulco e Di Gennaro.
Il Pescara di mister Luciano Zauri sabato scorso, aveva conquistato una grande vittoria per 4-0 contro il Benevento. Vittoria ottenuta con un nuovo modulo che Zauri ha studiato essere il più congeniale alle caratteristiche dei propri calciatori: il 4-3-2-1, l’albero di Natale di Ancelottiana memoria.
Nel Pescara assente il portiere Fiorillo che per una frattura alla mano ne avrà per un mese e mezzo circa, oltre agli altri infortunati Balzano, Tumminello, Melegoni, Kastanos, Marafini, Chochev e Crecco a cui si aggiungeva nel riscaldamento Memushaj.
Le formazioni ufficiali e i cambi:
JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Fazio, Tonucci, Troest, Ricci; Calò, Calvano; Melara (Elia dal 55°), Carlini (Mallamo dal 84°), Canotto (Del Sole dal 77°); Forte
Allenatore: sig. Fabio Caserta
PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Palmiero (Pavone dal 75°), Ingelsson (Di Grazia dal 67°); Galano, Machin; Borrelli (Maniero dal 89°)
Allenatore: sig. Luciano Zauri
LA CRONACA DEL GOL
9° rigore per la Juve Stabia: su azione d’angolo, colpo di testa di Troest e fallo di mani di Masciangelo. Sul dischetto va Forte che sbaglia clamorosamente tirando di sinistro un pallone troppo centrale che è facile preda di Kastrati in due tempi.
13° Pescara improvvisamente in vantaggio: cross dalla sinistra di Masciangelo per l’appoggio di Busellato, che viene lasciato incredibilmente solo in area di rigore, e Galano non ha alcuna difficoltà ad appoggiare nella rete incustodita. Incredibile errore difensivo della Juve Stabia di cui approfitta subito il Pescara.
17° PAREGGIO DELLA JUVE STABIA!!!! Percussione centrale di Carlini per Forte che supera anche il portiere Kastrati e deposita in rete.
53° JUVE STABIA IN VANTAGGIO!!!! pennellata di Forte per Canotto che stoppa magistralmente e trafigge con un diagonale perfetto Kastrati.