Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve Stabia- Perugia, la presentazione del match di domani

Juve Stabia e Perugia si affronteranno, domani alle 15.00 al Menti di Castellammare, per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B. Le due squadre sono partite con obiettivi diversi: salvezza per la Juve Stabia e promozione per gli umbri. I gialloblù, dopo un inizio complicatissimo, si sono risollevati e stazionano al di fuori della zona play out con 28 punti. Il Perugia, invece, di punti ne ha 30 ed é in zona play off. Il tecnico é Serse Cosmi, subentrato all’esonerato Massimo Oddo. La squadra era stata costruita per il vertice, tant’è che in rosa ci sono giocatori del calibro di Angella, Gyomber, Carraro, Konate, Buonaiuto, Rosi, Di Chiara, Mazzocchi, Fernandes, Nzita, Falzerano, Melchiorri, Iemmello, Nicolussi e l’ex Juve Stabia Diego Falcinelli, solo per citarne alcuni. Dal mercato sono arrivati giocatori del calibro di Rajkovic, Benzar e Greco. Il Perugia é reduce dalla vittoria interna per 1-0 contro il Livorno firmata Melchiorri. La Juve Stabia, invece, ha pareggiato 1-1 allo scadere a Pisa. Nel match di andata al Curi finí 0-0.

Sia Caserta che Cosmi dovranno fare i conti con alcune assenze. La Juve Stabia non avrà lo squalificato Troest per tre turni più i lungodegenti Russo, Elia, Mastalli e Cisse. Gli ospiti, invece, non avranno lo squalificato Falasco. Queste dovrebbero essere le probabili formazioni del match di domani:

JUVE STABIA (4-3-3): Provedel, Vitiello, Fazio, Allievi, Ricci, Caló, Addae, Mallamo, Canotto, Forte, Bifulco.

PERUGIA (3-5-2): Vicario, Rosi, Angella, Gyomber, Nzita, Carraro, Falzerano, Mazzocchi, Nicolussi, Falcinelli, Iemmello.