Juve Stabia Empoli Calcio Serie B Castellammare (29).jpg

Juve Stabia-Perugia, i convocati di Fabio Caserta: cinque assenze

Juve Stabia-Perugia, i convocati di Fabio Caserta: cinque le assenze nella gara contro gli umbri. Si tratta di Cissè, Elia, Mastalli, Russo e lo squalificato Troest

Juve Stabia-Perugia, i convocati di Fabio Caserta: cinque assenze

 

Diramata la lista dei  ventitré convocati della Juve Stabia per il match in programma domani allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia alle ore 15 e valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Cinque le assenze importanti per le Vespe: si tratta di Salvatore Elia, Alessandro Mastalli, Karamoko Cissè (pubalgia), Danilo Russo (problema muscolare, ne avrà per tre o quattro settimane) e Troest squalificato per 3 giornate. Subito convocato anche il neo acquisto Francesco Di Mariano ma Caserta al riguardo stamane in conferenza stampa non si è voluto sbilanciare circa un possibile impiego dal primo minuto dell’ex Venezia. Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa la lista dei convocati per il match contro il Perugia di mister Serse Cosmi.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Perugia, valevole per la 22^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, domenica 2 febbraio 2020, con inizio alle ore 15 presso lo Stadio ”Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Esposito, Polverino, Provedel

Difensori: Allievi, Fazio, Germoni, Ricci, Tonucci, Vitiello.

Centrocampisti:  Addae, Buchel, Calò, Calvano, Di Gennaro, Izco, Mallamo, Mezavilla.

Attaccanti:  Bifulco, Canotto, Di Mariano, Forte, Melara, Rossi.

Indisponibili:, Cisse, Elia, Mastalli, Russo

Squalificato: Troest

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.