Juve Stabia, anticipato alle ore 15 il calcio d’inizio della gara col Palermo di giovedì 12 novembre. Il comunicato della società stabiese
Juve Stabia, anticipato alle 15 il calcio d’inizio della gara col Palermo
Quarta variazione di orario consecutiva per le gare di campionato che riguardano le Vespe. Infatti dopo il rinvio del fischio d’inizio della partita col Teramo, spostata dalle 15 alle 18:30 per alcuni casi Covid tra i giocatori abruzzesi, la cosa si è ripetuta anche col Bisceglie (posticipo dalle 15 alle 20:30 per un caso di Coronavirus tra i giocatori pugliesi), col Bari (anticipo dalle 17:30 alle 15) e la stessa cosa accadrà anche nel turno infrasettimanale col Palermo.
La gara con i siciliani al “Romeo Menti” inizialmente prevista per le ore 20:30 di giovedì 12 novembre viene ora anticipata alle ore 15. Ormai si può dire che Il Covid stia senza ombra di dubbio ridisegnando anche il calendario del campionato di Serie C Girone C.
Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese sulla variazione di orario del match con il Palermo, velevole per la decima giornata di campionato del Girone C di Lega Pro.
“La Lega, anche a ratifica dell’accordo intercorso tra le società interessate, ha disposto l’anticipo del fischio d’inizio della gara Juve Stabia-Palermo, che si giocherà giovedì 12 novembre, alle ore 15.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti