Al termine della gara con la Pistoiese, valevole per il primo turno di Coppa Italia, e vinta dalle Vespe grazie alla rete di Paponi, abbiamo ascoltato il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta
Q
uesta la sua analisi della gara:
Mi è piaciuto tantissimo l’atteggiamento della squadra, la loro voglia id vincere. Ci sta che alcune giocate siano state non giuste, ma dopo i carichi di lavoro di questi giorni era il minimo. Non mi sono piaciute alcune scelte fatte, ma è normale e dobbiamo pensare soltanto a migliorare ed a lavorare sodo.
Calò? E’ un calciatore importate; anche se lo scorso anno ha trovato poco spazio, su di lui punto tantissimo. Può fare tanti ruoli, è dinamico ed è molto bravo tra le linee di centrocampo e attacco. Sicuramente durante l’anno sarà molto utile alla causa. Lo scorso anno ha avuto calciatori importanti avanti a sè ma questa stagione può essere decisiva per lui. Anche lui, come tutti, deve azzerare il campionato passato e pensare solo al presente.
Dobbiamo essere umili e non pensare a quanto fatto pochi mesi fa. Ci sarà ancora di più da lavorare con la giusta mentalità. Fa piacere che il nuovo Presidente punti a una stagione importante, è quello che vogliamo tutti.
Qualcosa manca in squadra senza dubbio. Abbiamo qualche over di troppo ma del mercato si occupa la società. Attacco? Abbiamo Paponi e ci puntiamo molto. Stasera ha vinto anche una pizza..perchè non volevo farlo giocare ma lui ha insistito e abbiamo “scommesso” una pizza.
Canotto? Ha un solo problema: capire l’atteggiamento da tenere durante tutto l’anno. Per il resto è un elemento che meriterebbe altre categorie. Quando capirà questo aspetto potrà fare il salto di qualità.
RIPRODUZIONE RISERVATA