15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia | Padalino: “Non solo cuore e grinta ma anche qualità”

LEGGI ANCHE

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe con la Virtus Francavilla

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe con la Virtus Francavilla. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Si è parlato per due-tre giorni del gol fantasma di Tonucci non visto a Catania. In realtà qualcuno si dovrebbe chiedere perchè i calciatori della Juve Stabia avessero le braccia alzate. Non è stato ravvisato il fallo di mani che ha anticipato il tiro in porta. Sono stati fatti due errori ma uno che esclude l’altro. Oggi c’era un fallo da rigore netto su Cernigoi che non è stato ravvisato. Oggi non è stata solo una vittoria cuore e grinta ma anche giocate di qualità. Anche nel primo tempo abbiamo creato occasioni da gol non finalizzate. Questa squadra ci ha messo oltre alla voglia di crederci anche della qualità. Si guarda solo allo spirito di questi ragazzi ma va sottolineata anche una prova di qualità. 

Grande voglia di ribaltare una gara e ci siamo riusciti. Non c’è grande conoscenza tra i reparti ma la squadra ha dimostrato di crederci fino alla fine ed è da apprezzare. Oggi più di questo non si può chiedere a questi ragazzi. Senza questa voglia di fare risultato non si può fare questo girone. Dobbiamo migliorare in determinazione e cattiveria. 

C’è un problema evidente di ultimo passaggio lì davanti. Non abbiamo avuto tempo per creare quell’intesa che al momento attuale non c’è. Ma è un aspetto che si può migliorare con il lavoro. Occorre mettere a posto tante cose tra cui quella della finalizzazione. 

Bubas è un calciatore che abbiamo voluto che ci da un’alternativa importante in attacco. Sta facendo grossi passi in avanti sotto l’aspetto della condizione fisica. Anche Cernigoi va elogiato perchè ha determinato l’uomo in più. Faccio i complimenti alla Virtus per la gara fatta. E mi complimento con la Curva Sud che ringrazio anche a nome della squadra. Anche se non c’erano li abbiamo sentiti molto all’esterno dello stadio. 

I ragazzi non si devono adattare, si devono chiedere dove possono arrivare perchè le gare si possono cambiare anche in corso d’opera. E’ la disponibilità che è grande di questi ragazzi. Insieme abbiamo il dovere di darci una mano per rappresentare persone che ci hanno dato fiducia e che hanno voglia di rivalsa dopo la grande delusione dello scorso anno”. 

a cura di Natale Giusti

iframe title="SERIE C 2020 2021 Juve Stabia 2 Virtus Francavilla PASQUALE PADALINO 11 10 2020" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/dYQ970d2JmY?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare