Francesco Orlando Juve Stabia
Francesco Orlando Juve Stabia

Juve Stabia | Orlando: “La Juve Stabia ha molti margini di miglioramento”

Francesco Orlando, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Potenza per 2-0

Juve Stabia | Orlando: “La Juve Stabia ha molti margini di miglioramento”

 

Francesco Orlando, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Potenza per 2-0. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Secondo me abbiamo fatto un’ottima gara. E’ arrivato finalmente il gol che aspettavo da tanto tempo. L’abbiamo preparata molto bene in settimana la gara di oggi col Potenza ma ora dobbiamo pensare solo al Catanzaro che sarà una gara durissima perchè è una squadra attrezzata per salire in Serie B.

La nostra squadra ha molti margini di miglioramento. Abbiamo una squadra con cui ce la possiamo giocare a viso aperto con tutti. Fantacci è un ottimo giocatore come tutti gli altri esterni che abbiamo in squadra. Dobbiamo ascoltare solo il mister per gli insegnamenti che ci da durante la settimana per rendere al meglio poi in gara la domenica. 

Con Fantacci abitiamo insieme e gli dovrò pagare una cena. Mi trovo bene con tutti i compagni. Abbiamo un reparto offensivo molto forte in tutti gli elementi e dobbiamo continuare su questa strada. 

Dedico il gol alla mia famiglia e ai miei compagni che nel momento del Covid mi sono stati sempre vicini. Sto lavorando ogni giorno per arrivare ad una condizione ottimale. Non sono ancora al cento per cento ma presto mci ci arriverò. 

Stiamo crescendo come squadra ma dobbiamo essere prima noi consapevoli. Ci dobbiamo credere perchè secondo me in questa stagione ci possiamo togliere belle soddisfazioni con questa squadra”. 

 

a cura di Natale Giusti

Ascolta la WebRadio