Juve Stabia, oggi il raduno al Menti: l’elenco dei convocati

Juve Stabia, oggi il raduno al Menti con le visite mediche e i test atletici: l'elenco dei convocati di mister Guido Pagliuca

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, oggi il raduno al “Romeo Menti” con le visite mediche e i test atletici: l’elenco dei convocati di mister Guido Pagliuca.

Parte ufficialmente la stagione agonistica 2023-2024 e, mentre si susseguono le ufficialità dei calciatori che vengono acquistati per il prossimo campionato (per ora Romeo, Selvaggio e Piscopo), le Vespe si sono ritrovate oggi agli ordini del nuovo allenatore Guido Pagliuca per sostenere le rituali visite mediche e i primi test atletici.

Sabato 22 luglio la partenza per il ritiro precampionato di Alfedena in Abruzzo che durerà una decina di giorni fino al prossimo 2 agosto con la prima amichevole di lusso che verrà disputata a Roccaraso venerdì 28 luglio alle 17:30 contro il Bari che ha sfiorato la promozione in Serie persa nella finale col Cagliari.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON L’ELENCO DEI CALCIATORI CONVOCATI PER IL RADUNO DI OGGI AL MENTI E PER LE VISITE MEDICHE.

Comincia la stagione 2023/2024. Agli ordini di mister Guido Pagliuca, la Juve Stabia si è radunata oggi allo stadio Romeo Menti. I calciatori hanno sostenuto le visite mediche e cominciato i primi test atletici. Questo l’elenco dei calciatori convocati:

PORTIERI:

Esposito Matteo

DIFENSORI:

Boccia Aniello

Celentano Stefano

Cinaglia Davide

Mignanelli Daniele

Picardi Michele

Vimercati Alessandro

CENTROCAMPISTI:

Berardocco Luca

Carbone Lorenzo

Ceccarini Simone

Erradi Bilal

Gerbo Alberto

Guarracino Mariano

Maselli Sergio

Piccolo Gennaro

Ricci Manuel

Romeo Federico

Selvaggio Stefano

ATTACCANTI:

Aprea Mario

Bentivegna Accursio

Damiano Pasquale

Della Pietra Vincenzo

Faccetti Pasquale

Piscopo Kevin

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare