27 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Juve Stabia, oggi amichevole con l’Ercolanese. Ecco come è andata

Da leggere

Raffaele Izzo
Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare. Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti. Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Test amichevole questo pomeriggio al “Solaro” di Ercolano contro l’A.V. Ercolanese 1924.
I tecnici mister Ferrara e mister Caserta hanno fatto ruotare tutti gli effettivi a disposizione, tenendo a riposo Branduani, Crialese, Mastalli, Viola e Paponi:

Juve Stabia (1° tempo): Bacci; Nava, Marzorati, Allievi, Dentice; Matute, Vicente; Melara, Strefezza, Canotto; Simeri.

Juve Stabia (2° tempo): Zanotti; Dentice, Redolfi, Bachini, Gaye; Franchini, Calò, Severini; Berardi, Sorrentino, D’Auria.

Il test si è concluso con la vittoria dell’A.V. Ercolanese 1924 per 2 a 1, con le reti di Conte e Tedesco per i locali e di Strefezza per le Vespe.

S.S. Juve Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy