Juve Stabia, svelate le nuove maglie da gioco delle Vespe

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia ha svelato le casacche da gioco per la stagione appena iniziata. Targate ancora Givova, le nuove maglie da gioco combinano tradizione ed innovazione.

Come ogni anno, la presentazione delle maglie da gioco della Juve Stabia suscita molta curiosità nei tifosi. Dopo le prime tre gare di campionato, il club ha svelato le nuove casacche che accompagneranno in questa stagione la squadra di Padalino. Tradizionali la prima e la seconda maglia mentre la terza è la verà novità.

Questa la nota del club:

La S.S. Juve Stabia e Givova, per la stagione 2020/2021, hanno realizzato maglie dal design elegante e pulito. Tutte le maglie sono state realizzate in tessuto GivDRY 2.0 che è il massimo in termini di confort e traspirazione del sudore. La parte frontale è in lycra che garantisce una meravigliosa vestibilità. Nel retro il tessuto scelto è stato il Jacquard che favorisce la fuoriuscita del sudore rendendo la maglia sempre fresca e leggera.

Impreziosiscono la maglia i loghi Givova in “raised high transfer” che sono dei loghi gommati ecologici e riciclabili una volta staccati. Menzione d’onore ai loghi team in TPU 3D che esaltano i tratti distintivi e trasformano un semplice scudetto in un disegno che prende vita rappresentando profondità e visibilità.

Classica la prima casacca gialloblù che strizza l’occhio al moderno grazie alla ripetizione a gran richiesta del colletto “no neck” che permette ancora più libertà di movimento. Total white il look della maglia trasferta, impreziosita dai particolari in rib gialloblù. Terza divisa gialla con striscia blu, che ha doverosi richiami vintage. Per i portieri i colori scelti sono il rosso, il verde e l’arancione.

S.S. Juve Stabia.

Foto e video: SS JUVE STABIA

Juve Stabia TV


Controlli nella movida di Posillipo e Bagnoli: Chiusi il ristorante Tufò e l’Elettroforno a Posillipo per cibo in cattive condizioni

Scopri le violazioni igieniche che hanno portato alla chiusura del ristorante Tufò e dell’Elettroforno a Posillipo, nelle recenti ispezioni delle autorità.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare