15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia Nunzio Zavettieri: onoreremo il campionato fino alla fine (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match tra Monopoli e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il tecnico della Juve Stabia Nunzio Zavettieri.
Ecco le sue parole per presentare il match del Veneziani:
“Onoreremo il campionato fino alla fine, non andremo a Monopoli in gita e non regaleremo niente. Sto riflettendo sulla formazione, deciderò in giornata ma assicuro che sarà una squadra competitiva e che darà tutto. Il Monopoli è una squadra forte che deve vincere a tutti i costi per sperare nella salvezza diretta, hanno maggiori motivazioni di noi ma noi vogliamo vincere sempre e comunque. Hanno giocatori importantissimi, su tutti Gambino. Non avranno Croce per squalifica e questo è un bene per noi. Nonostante questa assenza ci daranno tantissimo filo da torcere, ma siamo pronti per l’ennesima battaglia. Infortunati? Romeo, Rosania e Izzillo sono fuori per infortunio. Favasuli ha chiesto un permesso, da noi accordato, perché sta per diventare papà. A parte queste defezioni ci dovrebbero essere tutti, anche se alcuni non sono al top. La partita più bella della stagione? Secondo me la prima sulla panchina delle vespe. La vittoria di Agrigento è stata conquistata in un clima difficile per noi e forse è la più bella. Anche se spero la più bella sia la prossima”
vivicentro.it-juve-stabia / Zavettieri: onoreremo il campionato fino alla fine (Salvatore Sorrentino)
Copyright vivicentro common

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare