Novellino: “Ho visto cose positive. Si può fare una stagione importante”

LEGGI ANCHE

Novellino, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine dell’allenamento congiunto con la Rappresentativa Cobo Players Management terminato con la vittoria delle Vespe per 19-0.

Le dichiarazioni di Walter Alfredo Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ho visto cose positive durante la gara. Al di là del punteggio rotondo, la squadra si è cimentata nei movimenti e nelle giocate che stiamo provando in allenamento, come l’uno contro uno ad esempio.

I giovani hanno fatto bene, tutti, grazie al contributo che stanno dando i più grandi per mettere in condizione gli under di dare il meglio.
Le gambe sono ovviamente ancora pesanti ma in questa fase è inevitabile.

Il bilancio fin qui è senza dubbio positivo; vedo nella squadra massima disponibilità e impegno costante. La società ci è vicina e la città di Rivisondoli ci sta facendo sentire a casa. Mi piace quello che stiamo facendo e sono convinto si possa fare una stagione importante“.

Prossima gara amichevole per le Vespe contro il Pescara Primavera lunedì 2 agosto alle ore 17 allo stadio “Mariani” di Atri Pineto. La gara si disputerà a porte chiuse e tre giorni dopo terminerà il ritiro delle Vespe a Rivisondoli.

a cura della Redazione Sportiva di ViViCentro.it.


Juve Stabia TV


Pierobon è della Juve Stabia fino al 2026: acquistato dal Verona

Christian Pierobon sarà un centrocampista della Juve Stabia fino al 30 giugno 2026: trasformato il prestito dal Verona in acquisto a titolo definitivo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare