16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, giovedì la presentazione di Novellino e della nuova maglia

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, giovedì sera alle ore 19 si terrà allo stadio “Romeo Menti” con apertura al pubblico la presentazione del nuovo allenatore, Walter Novellino, e della nuova maglia 2021-2022.

Il tutto sarà preceduto alle 18 dalla conferenza stampa aperta ovviamente ai soli giornalisti dello stesso neo tecnico delle Vespe.

E nel giorno del raduno verrà inaugurata la nuova maglia da gioco. Inoltre ci sarà per i tifosi stabiesi la possibilità di ascoltare allo stadio le prime parole del nuovo mister delle Vespe.

Nell’occasione il presidente Andrea Langella consegnerà la maglia numero 12 alla Curva Sud.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia.

“La S.S. Juve Stabia vi invita il giorno 22 luglio alle ore 19:00 ad un evento da non perdere, con la possibilità di tornare allo stadio Romeo Menti per la presentazione di mister Walter Alfredo Novellino.

Sarà un momento da vivere insieme a voi tifosi nel segno dei colori gialloblè.

Nel giorno del raduno, verrà inaugurata la nuova stagione 2021/2022 con la presentazione della nuova maglia da gioco.

La nostra volontà è quella di voler rivedere la gioia dei tifosi nella propria casa e ascoltare le prime parole in maglia gialloblè di mister Novellino. Con un piccolo contributo di 10 euro riceverete in regalo una maglia Givova ufficiale Juve Stabia.

Tale evento, è così organizzato, nel rispetto delle normative COVID-19 e della variante DELTA che limitano l’accesso per la preoccupazione di assembramento e successivo contagio.

Il Presidente Andrea Langella con la partecipazione del Presidente GIVOVA, Giovanni Acanfora consegnerà la maglia ufficiale numero 12 alla Curva Sud.”

Foto: www.ssjuvestabia.it.

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare