18.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – nord, sud, ovest, est..le vacanze dei gialloblù

LEGGI ANCHE

I

n attesa del via ufficiale della stagione, che vedrà l’esordio in Coppa Italia il 30 luglio, i calciatori della Juve Stabia si godono le vacanze.
Tante, come vi stiamo raccontando, sono le voci di mercato; per i diretti interessati meglio ascoltarle sotto l’ombrellone.
Tante le mete scelte dai calciatori delle Vespe: dall’esterno, all’Italia, preferendo in alcuni casi anche casa.

Vacanze di gruppo per i gemelli diversi del centrocampo gialloblù, Izzillo e Mastalli, e Liotti, terzino trasferitosi a gennaio alla Fieralpisalò.
I tre si sono ritrovati ad Ibiza e proprio tra Ibiza e Formentera si stanno godendo le meritate vacanze.
Altra meta gettonata è Mykonos; l’isola greca sta ospitando Allievi e Bacci, che non i rispettivi amici, hanno scelto la Grecia per il loro relax. A proposito di Grecia, anche Riccardo Cazzola, sta trascorrendo nelle isole bianche elleniche le sue vacanze; per l’ex Cuor di Leone gialloblù la meta estiva è Santorini. Meta diversa per Tommaso Cancellotti che, insieme alla compagna, è partito alla volta di Cuba per scoprire tutte le sfaccettature di una terra affascinante come poche.

Vacanze romane e casalinghe invece per Paolo Capodaglio, rimasto a Roma in quanto sempre innamorato della propria città. Per Marotta, invece, Ischia non è mai una cattiva idea; la bellissima isola campana è sempre tra le mete preferite del fantasista napoletano.

Non solo mare e spiaggia però; Matteo Liviero sta trascorrendo l’estate a Villa Stuart dopo l’operazione al menisco. A distanza di due settimane dell’intervento, primi palleggi per il terzino stabiese, che vuole ripresentarsi al meglio allo start della stagione. Anche per Yaye Kanoute estate fa rima con allenamento; il puma si sta rimettendo in forma dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime, decisive, gare della stagione della Juve Stabia. Per lui tanto sudore e lavoro tra Castellammare e Pompei.


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare