Juve Stabia- Monopoli, la presentazione del match

Visite : 0Per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno al Menti la Juve Stabia e il Monopoli. I biancoverdi, allenati da Zanin, navigano a ridosso della zona play off e sono reduci da una scottante sconfitta interna per 2-3 con la Casertana al Veneziani. Ciò nonostante, la rosa dei pugliesi è di buon livello e può contare su giocatori come Furlan, Esposito, Bacchetti, Gatto, Genchi e Montini, bomber dei suoi, solo per citarne alcuni. Proprio Montini, insieme a Bacchetti e Gatto sono i tre ex della gara. I bianco verdi vogliono rialzarsi per continuare a cullare il sogno play off. Le vespe, invece, devono continuare a vincere per restare nelle zone nobili della classifica. Nel match d’andata fu una zampata di Del Sante a regalare lo 0-1 alle vespe al Veneziani. Tanti dubbi e tante assenze per entrambi i tecnici: Zanin dovrà fare a meno di Pellegrino squalificato e Ricucci, Difino, Forbes, Sounas, Genchi e Nadarevic infortunati. Fontana, invece, non avrà Esposito per squalifica, Sandomenico in partenza verso la Viterbese, Montalto fuori rosa più Kanoute e Liviero infortunati. Da valutare le condizioni di Izzillo e Morero. Zanin potrebbe lanciare Pinto in attacco, cosi come fatto a Lecce nel 3-3 del Via Del Mare. Fontana potrebbe mandare in campo qualche nuovo acquisto. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Santacroce, Liotti, Mastalli, Capodaglio, Matute, Lisi, Ripa, Marotta.

MONOPOLI (4-3-1-2): Furlan, Carissoni, Ferrara, Esposito, Mercadante, Mavretic, Balestrero, Nicolini, Gatto, Pinto, Montini.


Juve Stabia TV


F1, qualifiche Shootout GP Miami:

I risultati della qualifiche Shootout svolta quest'oggi a Miami per il GP di F1, con la pole position di Verstappen
Pubblicita

Ti potrebbe interessare