18.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Monopoli, Andreoni: non finirò mai di ringraziare Lovisa per la chiamata alla Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Cristian Andreoni, difensore della Juve Stabia, si è soffermato in conferenza stampa sui temi del match col Monopoli vinto dalle Vespe per 1-0 con gol di Romeo al 26° del secondo tempo.

Le dichiarazioni di Cristian Andreoni, difensore della Juve Stabia, sul match col Monopoli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La Juve Stabia è stata una cosa improvvisa e non finirò mai di ringrazierò il direttore per la possibilità che mi ha dato. Mi ha chiamato un sabato e venire a giocare per la Juve stabia è stata una gioia immensa. Sono entrato a Cerignola e ho giocato titolare oggi e sono contentissimo.

La Juve Stabia è un gruppo fantastico, mi sono trovato bene subito dall’inizio con tutti. Nel giro di poco sembra che abbia fatto ritiro e preparazione insieme.
Ho giocato subito e mi sono subito sentito benissimo in questa piazza. Oggi sapevamo che era una gara difficilissima contro il Monopoli in cui avremmo sofferto. Nel secondo tempo è andata molto meglio ed abbiamo vinto.

La parata di Thiam è stata importante perchè ha suggellato una vittoria importantissima. I miei modelli sono sia Hernandez che Hackimi.

Sono un esterno basso ma se il mister mi chiedesse di giocare centrale lo farei. La parata di Thiam mi ha fatto tremare ma è stata la ciliegina sulla torta di una serata fantastica.
Molti mi paragonano anche a De Silvestri. La vittoria è stata anche una vittoria di carattere della squadra”.

iframe title="Serie C NOW 2023-2024 Juve Stabia - Monopoli 1-0 del 01-10-2023 CRISTIAN ANDREONI" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/eWSHBklB_Fw?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare