Vittoria meritata della Juve Stabia, che grazie al 2 – 1 rifilato al Monopoli ritrova il quarto posto in classifica proprio ai danni dei pugliesi.
Q
ueste le parole a fine gara di Ciro Polito, D. S. delle Vespe:
Al momento siamo quarti, ma la classifica va guardata a fine campionato, non ora. C’è grande soddisfazione, soprattutto per questi ragazzi. In estate non sapevamo il futuro che ci attendeva; abbiamo dovuto fare una squadra ex novo, con tantissime cessioni ed acquisti. I risultati di oggi sono merito di questi ragazzi, dello staff e soprattutto del presidente Manniello. I miei meriti non sta a me elencarli, sono felice che tanti ragazzi si stiano mettendo in mostra con questa maglia, per il bene loro e della nostra società.
Le parole del Catania? Non so se sia possibile che esponenti di una società di calcio parlino, pretendendo quasi risultati a loro piacimento. Decidessero loro allora dove vincere, perdere e pareggiare. Non dimentico che il Catania ha iniziato la sua risalita grazie anche alla Juve Stabia che ha vinto a Lecce: in quel caso solo parole buone per le Vespe. Francamente, lo dico anche avendo fatto la storia a Catania per sette anni, non comprendo le parole di Lo Monaco e Lucarelli. La Juve Stabia muore e morirà su ogni pallone, a prescindere dall’avversario. Io, come Fabio, daremo il massimo per la Juve Stabia, onorando questi colori e questa città.
Riproduzione riservata e consentita solo dietro citazione della fonte ed autorizzazione di ViViCentro.it