10.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ufficiale il passaggio di Adriano Mezavilla al Sorrento

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficiale il passaggio di Adriano Mezavilla al Sorrento. Una bandiera delle Vespe che resta l’unico ad aver ottenuto due promozioni in B 

Juve Stabia, ufficiale il passaggio di Adriano Mezavilla al Sorrento

 

Una bandiera della Juve Stabia che viene ammainata e che lascia dietro dietro di sé tantissimi bei ricordi ai tifosi di Castellammare. Adriano Mezavilla resterà per sempre nella storia delle Vespe per essere stato l’unico calciatore nella ultracentenaria storia dei gialloblè ad aver conseguito con questa maglia due promozioni in Serie B. Quella del 19 giugno 2011 nella finale playoff vinta contro l’Atletico Roma e quella del 20 aprile 2019, con tanto di gol decisivo contro la Vibonese al “Menti”.

E’ di oggi la notizia dell’ufficializzazione da parte del Sorrento dell’acquisizione delle prestazioni del centrocampista brasiliano. La società rossonera ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un bellissimo comunicato con uno stupendo video con le migliori imprese di Mezavilla con la maglia gialloblè.

“Il Sorrento 1945 è lieto di ufficializzare l’approdo in Costiera di Adriano Mezavilla.
Con questo breve video realizzato dai nostri Ernesto e Vincenzo, vi proponiamo alcune tra le giocate e le reti realizzate dal campione brasiliano, con una piccola sorpresa nel finale.
Da anni legato alla nostra terra, finalmente vestirà i colori rossoneri… pronto a passare da “Sindaco” a “Imperatore”!”

Solo domenica scorsa Adriano Mezavilla salutava la città e la tifoseria di Castellammare con parole davvero al miele contenute in un video pubblicato su Facebook, per un calciatore che resterà per sempre nella storia di questo club.

“Ciao a tutti i tifosi stabiesi. Volevo ringraziare per l’affetto dimostratomi in questi ultimi giorni da parte di tutti i tifosi di Castellammare. Non sono qui per fare polemiche. Avrei voluto un pò più di rispetto, chiarezza e verità da parte della società. In pratica lo stesso rispetto che ho sempre dimostrato verso la maglia della Juve Stabia. Le decisioni si prendono, bisogna accettarle e io avrei accettato normalmente senza troppi giri di parole e troppe chiacchiere. Mi dispiace enormemente per la retrocessione. Parlano tutti delle promozioni ma io sono stato in entrambe le retrocessioni e in quest’ultima non abbiamo capito niente. E’ stato un anno molto difficile. Mi dispiace tantissimo perché avevo un contratto in caso di permanenza in Serie B e ora mi ritrovo senza niente in mano. Mi sarebbe piaciuto finire la mia carriera a Castellammare ma purtroppo non mi è stato possibile.

Bisogna guardare avanti. Grazie a tutti. Ho sempre avuto i brividi nell’indossare la maglia della Juve Stabia, mi sono sempre emozionato e ho sentito mia questa maglia. Penso sia la cosa più bella. Come dopo la prima volta che sono andato via anche ora continuerò a tifare Juve Stabia. Anche la mia famiglia ha tanti bei ricordi qui, mio figlio ha “Castellammare di Stabia” sulla carta di identità. Che dire, forza Juve Stabia”.

 

a cura di Natale Giusti

 

 

 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare