16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Mezavilla premia l’abbonato più anziano

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Mezavilla premia l’abbonato più anziano. Continua la preparazione della squadra in vista di Pescara con la rosa al completo

Juve Stabia, Mezavilla premia l’abbonato più anziano

 

Continua la preparazione delle Vespe in vista della gara di Pescara in programma sabato 20 giugno alle ore 18 e valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Ancora lavoro molto intenso nonostante il gran caldo. Alla rosa al completo sono stati aggiunti ben sei elementi del vivaio gialloblè che ormai stabilmente lavorano con il gruppo di prima squadra.

Al termine della seduta di allenamento, Adriano Mezavilla ha premiato l’abbonato più anziano della società gialloblè. Di seguito il comunicato ufficiale con il report della seduta odierna di allenamento.

“Si è conclusa con una partitella a tutto campo l’ultima settimana di lavoro della Juve Stabia senza una gara ufficiale. Sabato sarà campionato, con la squadra di Caserta impegnata a Pescara (fischio di inizio alle ore 18). Lavoro intenso nonostante il caldo e rosa praticamente al completo cui si sono aggiunti – anche oggi – sei elementi del vivaio che ormai stabilmente lavorano con il gruppo. Al termine della seduta, Mezavilla ha consegnato il cadeau della Lega di B riservato all’abbonato più anziano di ciascun club. Il signor Catello Celotto, da una vita al fianco della Juve Stabia, ha ricevuto il gradito omaggio. Le immagini del suo sorprendente incontro con Mezavilla saranno presto sui social della Lega di B. S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare