Juve Stabia, Matino ceduto in prestito al Potenza; rinnovano Cinaglia e Altobelli

Juve Stabia, ufficializzate alcune operazioni di mercato a poche ore dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Matino va in prestito al Potenza mentre Cinaglia e Altobelli rinnovano fino al 30 giugno 2024.

Emmanuele Matino era arrivato tra le Vespe nel corso di questa sessione estiva di mercato mentre per ciò che concerne i rinnovi di Davide Cinaglia e Daniele Altobelli, soprattutto quest’ultimo era finito nel mirino dell’Avellino per una trattativa poi non concretizzatasi.

Juve Stabia - Catanzaro Calcio Serie C 2021-2022 (33) ALTOBELLI

Di seguito il comunicato in cui la Juve Stabia ufficializza la cessione a titolo temporaneo al Potenza del difensore Emmanuele Matino e successivamente anche l’ufficialità del rinnovo di Cinaglia e Altobelli.

“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Potenza Calcio, per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, del difensore Emmanuele Matino, classe ’98.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver prolungato il contratto del difensore Davide Cinaglia, classe ‘94, e del centrocampista, classe ‘93, Daniele Altobelli, fino al 30 giugno 2024″.

 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pimonte: Gori e EIC annunciano il potenziamento della rete idrica

Pimonte: Inaugurato da Gori e EIC il rinnovato impianto idrico “Muriscolo”,1 km di nuova condotta a servizio dei cittadini