Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve Stabia, Mastalli e Russo: Grande emozione lo store ufficiale

Mastalli, Russo Juve Stabia

E’ stato inaugurato oggi a Castellammare il punto vendita della Juve Stabia, nel quale è possibile acquistare i prodotti delle Vespe realizzati da Givova.

E’ stato inaugurato questo pomeriggio il primo store ufficiale della S.S. Juve Stabia sito in Corso Garibaldi 24, a Castellammare di Stabia. Nel rispetto del distanziamento sociale e delle regole dettate dal DPCM in vigore, era presente al taglio del nastro una nutrita rappresentanza dei vertici societari guidata dal presidente Andrea Langella, con la presenza del socio Giuseppe Langella e dell’amministratore unico Vincenzo Todaro. Presente anche una rappresentanza di calciatori guidata dal capitano Alessandro Mastalli e da Danilo Russo. In rappresentanza per Givova, invece, il presidente Giovanni Acanfora e l’amministrato unico Giuseppina Lodovico.

All’apertura dello store sono intervenuti anche Alessandro Mastalli e Danilo Russo.

Queste le parole di Mastalli: E’ sempre emozionante vivere le novità targate Juve Stabia. Speriamo che vada tutto bene e che questo store possa far felici i tifosi. I prodotti targati Givova sono davvero molto belli ed è un piacere indossarli. Non nascondo che vorrei utilizzare questa felpa per le entrate in campo prima delle gare: sarebbe bellissimo.

Queste le dichiarazioni di Russo: E’ un’iniziativa importante che testimonia quanto la società tiene alla passione dei tifosi. Mi auguro che questo negozio possa dare tanta soddisfazione ai tifosi e crescere insieme alla squadra. Invito tutti i cittadini a scegliere i prodotti della Juve Stabia per fare i regali di Natale ad amici e parenti.

FOTO: SS JUVE STABIA