“Tre mesi di scuse e brutte figure, ora basta!” questo lo sfogo del presidente della Juve Stabia, Franco Manniello, su Twitter riguardo all’andamento del team gialloblu.
5 punti in 5 partite, una media non accettabile per una squadra che fino a gennaio era in cima alla classifica e che puntava a grandi risultati. La sconfitta di domenica scorsa in casa con il Matera, è stata l’ennesima delusione per tifosi e dirigenti.
L
a Juve Stabia in testa alla classifica il 29 dicembre, con due punti di vantaggio sul Foggia, si trova ora dietro di 23 punti dai rossoneri. La squadra allenata da Stroppa nel giro di 13 partite ha guadagnato quindi sulla Juve Stabia la bellezza di 25 punti, media 2 punti a partita.
“Qualcosa deve cambiare” – ha affermato il presidente – “aspetto la partita col Francavilla dopodiché prenderò le mie scelte a costo di mettere fuori squadra qualcuno”.
Non è bastato, infatti, l’esonero di Fontana, allenatore che secondo Manniello “stava facendo tutto sommato bene”, per migliorare una situazione in fase di declineo.
Si attende dunque la trasferta delle Vespe allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, sabato 15 aprile alle ore 14:30.
“Si resetta e si riparte, vediamo chi ci sta”, conclude il presidente.
3 mesi di scuse e brutte figure ora basta
— Francesco Manniello (@FManniello) 10 aprile 2017