Juve Stabia, il cordoglio per la morte di un giovane calciatore 15enne portiere della formazione Allievi del Costa d’Amalfi
La Juve Stabia esprime il suo dolore, attraverso un comunicato ufficiale diramato dall’Ufficio Stampa, per la morte di un giovane calciatore 15enne portiere militante nella formazione Allievi del Costa d’Amalfi.
Nella notte il terribile incidente avvenuto a Vettica, frazione di Praiano (Salerno). Il giovane era a bordo di uno scooter che, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un altro scooter. Ad avere la peggio è stato purtroppo Pietro Villani, deceduto all’Ospedale “Costa d’Amalfi” per le gravissime ferite riportate, mentre le altre due persone coinvolte hanno riportato lesioni guaribili rispettivamente in trenta e cinque giorni.
Come riportato anche nel comunicato della società gialloblù, il giovane deceduto nel tragico incidente stradale di Vettica era il portiere della formazione Allievi del Costa d’Amalfi, società militante nel campionato di Eccellenza e presieduta dal maestro pasticciere Salvatore De Riso.
Di seguito il comunicato della Juve Stabia che esprime il suo dolore per la morte del giovane portiere del Costa d’Amalfi, Pietro Villani: “S.S. Juve Stabia costernata apprende la notizia della prematura scomparsa di Pietro Villani, 15enne portiere degli Allievi del Costa d’Amalfi.
La società stabiese si stringe intorno alle famiglie Villani e Capriglione, in questo momento di profondo dolore. S.S. Juve Stabia”.