Juve Stabia, l’Under 17 incontra la Frattese: data e ora

Juve Stabia, l’Under 17 incontra la Frattese: data e ora Giovedì 9 agosto ore 17, la Juve Stabia, categoria Under 17 allenata da mister Michele Sacco, affronta allo stadio Ianniello di Frattamaggiore, la Frattese. Arriva la prima uscita stagionale per le Vespette che si stanno allenando in questi giorni a Telese Terme. La preparazione avanza, […]

Juve Stabia, l’Under 17 incontra la Frattese: data e ora

Giovedì 9 agosto ore 17, la Juve Stabia, categoria Under 17 allenata da mister Michele Sacco, affronta allo stadio Ianniello di Frattamaggiore, la Frattese. Arriva la prima uscita stagionale per le Vespette che si stanno allenando in questi giorni a Telese Terme. La preparazione avanza, arriva la prima amichevole.

La Frattese è società vicina al settore giovanile stabiese. Infatti, lì, sono andati i difensori Marco Matarazzo e Michele Follo, tutti e due classe 2000, con la trattativa conclusasi grazie al lavoro di Amodio (Juve Stabia) e Ozzella (Frattese). Mister Andrea Ciaramella, tra l’altro, è molto amico del responsabile stabiese Saby Mainolfi, così come il DS Ozzella che ha ricucito i rapporti con il nostro club.

Ciro Novellino, Ufficio Stampa settore giovanile Juve Stabia

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV