Juve Stabia – Livorno: i convocati di Fontana

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Livorno: i convocati

Tempo di esordio ufficiale della stagione per la nuova Juve Stabia targata Fontana. Domani andrà in scena il match contro gli amaranto di Livorno, valevole per il primo turno di Coppa Italia.

Di seguito i convocati del tecnico della Juve Stabia; mancano Morero, Salvi e gli ultimissimi arrivati Kanoute, Sandomenico e Camigliano.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto nel ritiro di Gubbio, mister Fontana ha reso nota la lista dei nr.19 convocati per la gara Livorno – Juve Stabia, in programma domani venerdì 29 luglio h.21.00 allo Stadio “Picchi” di Livorno, valevole per il primo turno eliminatorio Tim Cup:

Portieri: Bacci, Mascolo, Russo.

Difensori: Amenta, Atanasov,Cancellotti, Liotti, Liviero.

Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Servillo, Zibert.

Attaccanti: Del Sante, Lisi, Marotta, Matassa, Ripa, Rosafio.

S.S. Juve Stabia


Juve Stabia TV


Juve Stabia ad un bivio: Si combatte e si spera per il sogno Playoff e per uscire dalla crisi societaria

Tra il campo e le vicende societarie, Castellammare vive la settimana più intensa dell'anno: novanta minuti per la gloria, una vita per il futuro del club.

Ti potrebbe interessare