Juve Stabia, Lisi: “Sono contento di poter continuare a vestire questa maglia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le sue parole

Francesco Lisi, esterno della Juve Stabia, ha rinnovato il suo legame fino al 30.6.2018 (CLICCA QUI per i dettagli), ma ha commentato il rinnovo con le Vespe dal sito ufficiale del club: “Dopo sei mesi, nel corso dei quali mi sono trovato benissimo con la società e con la piazza, sono contento di poter continuare a vestire la maglia della Juve Stabia. Darò sempre il massimo, senza mollare mai. Insieme a miei compagni faremo di tutto per regalare, alla società ed ai tifosi, le soddisfazioni che meritano”.

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare