23.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia- Lecce, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Per la quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno domani al Menti la capolista Juve Stabia e il Lecce, secondo. Aria di grande match quello del Menti, con le vespe che sperano di continuare a sognare e i pugliesi, una delle ammazza campionato, che vogliono agganciare la vetta. I giallorossi, allenati dall’ex Foggia e Matera Pasquale Padalino, vogliono rifarsi dopo un periodo d’appannamento che dura da un mese. I salentini, che possono contare su giocatori eccezionali come Torromino, Caturano, Pacilli, Lepore e Contessa, solo per citarne alcuni, sono partiti con il favore del pronostico e vogliono vincere al Menti per agganciare la vetta proprio con le vespe ed, eventualmente, Foggia e Matera. Sono reduci dal pareggio per 1-1 con il Cosenza al Via Del Mare e Padalino ritrova tutta la rosa a sua disposizione per la gara di Castellammare. Le vespe, invece, hanno impattato 1-1 a Caserta e arrivano al match con la voglia di allungare proprio sui salentini. Fontana avrà tutti a disposizione ma ci sono da valutare le condizioni dell’ex Liviero. Proprio Liviero, insieme a Salvi, rappresentano i due ex dalla parte stabiese mentre Contessa è l’ex fra le fila leccesi. Il Lecce, negli scontri diretti degli ultimi anni, è nettamente in vantaggio grazie alle tre vittorie e ad un pari negli ultimi quattro match. Due stagioni fa ci fu l’1-1 al Menti e l’1-0 in terra leccese, lo scorso anno fu 1-2 al Menti e 2-0 al Via Del Mare. Alcuni ballottaggi per le vespe che hanno da monitorare la situazione di Liviero, al suo posto è pronto Liotti. Padalino, invece, ha il dubbio tra Contessa e Ciancio come terzino sinistro, Drudi e Giosa come centrale difensivo e tra Arrigoni e Fiordilino come playmaker. Gomis sarà confermato in porta al posto di Bleve. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Morero, Atanasov, Liotti, Mastalli, Izzillo, Capodaglio, Sandomenico, Ripa, Marotta.

LECCE (4-3-3): Gomis, Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Contessa, Lepore, Arrigoni, Mancosu, Torromino, Caturano, Pacilli.


Juve Stabia TV


Sampdoria, la storia del prossimo avversario della Juve Stabia e l’arbitro del match

Sampdoria, la storia in pillole del prossimo avversario in campionato della Juve Stabia e l'arbitro che dirigerà il match del "Ferraris" di Genova
Pubblicita

Ti potrebbe interessare