Daniele Lazzari, portiere della Juve Stabia che ha appena rinnovato per un’altra stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali.
P
unti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Daniele Lazzari sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Sono molto contento di aver rinnovato con la Juve Stabia che è una società che ha grandi ambizioni. Vogliamo fare molto bene e lo dimostreremo in campo.
Purtroppo la stagione scorsa si è bloccata per me nella parte più bella a causa di un brutto infortunio (intervento di ernia inguinale – ndr-). Il mister Novellino ci fa lavorare tanto ed è giusto che sia così per coltivare le nostre ambizioni. Sono giorni di lavoro duro ma lo si fa con sorriso e con ambizione.
Il mister ci ha dato subito l’idea di essere un grande lavoratore. Considera tutti allo stesso modo dai più piccoli ai più grandi e ci sta facendo memorizzare la sua idea di gioco che poi attueremo in campo.
Il gruppo è cambiato molto rispetto allo scorso anno perchè molti sono andati via. Sono arrivati tanti giovani che hanno voglia di lavorare e di emergere.
Sono arrivati proprio in questi giorni alcuni ragazzi più esperti che ci daranno una grande mano. Sono tutti ragazzi umili con i quali cercheremo di creare un grande gruppo che dovrà portarci ad ottenere buoni risultati in questa stagione di Lega Pro”.