Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto del portiere Davide Lazzari. Contratto annuale per il portiere cresciuto nella Lazio
Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto del portiere Davide Lazzari
Nel giorno delle notizie non molto rassicuranti sull’infortunio muscolare di Danilo Russo (si parla di oltre due mesi di stop) e dell’accordo ormai raggiunto con l’ex portiere del Teramo e del Siracusa, Matteo Tomei, che domani si aggrega al gruppo di mister Padalino, viene ufficializzato un pò a sorpresa un altro portiere.
Si tratta di Davide Lazzari cresciuto calcisticamente nella Lazio e successivamente nel Trapani e nel Bari. Classe 1997, ha vestito anche le maglie di Racing Roma, Flaminia Civita Castellana, Lupa Roma, Rieti e Salernitana.
Nelle gerarchie di mister Padalino è molto probabile che almeno inizialmente Lazzari, che ha firmato un contratto annuale, vada a costituire il secondo portiere alle spalle di Tomei, finché persisterà l’indisponibilità di lungo periodo di Russo. Si tratta in ogni caso dell’ottava ufficializzazione di nuovi acquisti da parte delle Vespe.
Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese relativo all’acquisto del portiere Davide Lazzari.
“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Daniele Lazzari, classe ’97, fino al 30 giugno 2021.
Il calciatore, nativo di Roma, è cresciuto calcisticamente nella S.S. Lazio, oltre che nel Trapani Calcio e nel Bari. Ha vestito anche le maglie di Racing Roma, Flaminia Civita Castellana, Lupa Roma, Rieti e Salernitana.
Queste le prime dichiarazioni: “Sono molto contento ed entusiasta di essere arrivato in una piazza prestigiosa come quella di Castellammare di Stabia. Darò il massimo per questa maglia e spero di togliermi molte soddisfazioni con la Juve Sabia”.
Daniele Lazzari si è già aggregato al gruppo allenato da mister Padalino.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti