Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lavori al Menti, spunta una bella novità per la Juve Stabia

Tabelloni Menti - Juve Stabia

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare, la casa della Juve Stabia, ci saranno i led luminosi a bordo campo

Proseguono i lavori di restyling allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia in vista delle prossime Universiadi. La Juve Stabia grazie ai finanziamenti statali avrà un Menti leggermente diverso, con spogliatoi rinnovati e più confortevoli in vista proprio della competizione di calcio internazionale che si svolgerà in Campania.

Nelle ultime ore però, sul manto erboso, sono apparsi anche i led luminosi per le pubblicità con tanto di cronometro per i match. Una novità che è stata possibile grazie all’impegno della società termale che ha voluto aggiungere con proprie risorse economiche, un qualcosa di importante e funzionale che da un tocco di categoria superiore all’impianto sportivo cittadino. La Juve Stabia non sta lasciando nulla al caso per rendere B…ellissima la propria casa. In queste ore si stanno svolgendo i test che proseguiranno fino alla perfetta funzione.

I tifosi della Juve Stabia si aspettano qualcosa di importante per il prossimo anno. Le Universiadi ci saranno sicuramente, si spera che un sogno, celato, possa diventare realtà…

RIPRODUZIONE RISERVATA