16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Latina, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Latina, la presentazione del match: si tratta di una gara spartiacque che può dire molto sul prosieguo della stagione per le Vespe reduci dalla prima sconfitta in campionato e per i pontini che sono a soli 3 punti dalla Juve Stabia capolista.

I temi di Juve Stabia-Latina: le Vespe.

Mister Pagliuca, che alla vigilia del match ha affermato di essere l’unico responsabile della sconfitta di Caserta e che sarà ancora assente in panchina per squalifica nel match col Latina, ha messo in evidenza come la mancanza di umiltà e del famigerato morso che lui richiede ai propri ragazzi in ogni gara, abbia fatto la differenza in negativo sia nel secondo tempo di Torre del Greco che nella gara di Caserta.

Motivazioni a mille quindi per le Vespe in una gara in cui l’atteggiamento sarà fondamentale e in cui la Juve Stabia vuole far dimenticare lo scivolone di Caserta di mercoledì scorso.

Nella Juve Stabia in dubbio Bentivegna mentre la restante parte della rosa dovrebbe essere tutta disponibile. Curiosità per capire (e lo scopriremo solo in campo) se la Juve Stabia si disporrà col consueto modulo tattico con la difesa a 4 oppure se piuttosto si virerà verso il 3-5-2 come già accaduto dall’inizio sia con la Turris che col Monopoli.

Il Latina di mister Di Donato.

Il Latina che affronta la Juve Stabia è sicuramente una squadra in salute. Mister Di Donato ha presentato la gara in conferenza come una ghiotta occasione per agganciare la capolista e ha detto di non temere nulla della Juve Stabia ma di essere conscio di andare a giocare una gara in cui il Latina si giocherà tutte le sue chances di poter arrivare a conquistare l’intera posta in palio.

Sarà un Latina con il consueto modulo tattico 3-5-2 con un centrocampo, tra i migliori in Lega Pro, che abbina tecnica e grande qualità a grandi geometrie potendo contare su elementi del calibro di Paganini (ex Frosinone in Serie A), Di Livio, Cittadino, Riccardi e Crecco.

Nel Latina sarà assente il terzino sinistro De Santis squalificato dopo l’espulsione con la Virtus Francavilla.

Il direttore di gara di Juve Stabia-Latina.

L’arbitro del match sarà il sig. Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi che è al suo quinto anno in Serie C con 54 gare dirette con questo score: 25 vittorie interne, 14 pareggi e 15 affermazioni esterne. 18 i rigori assegnati e 9 le espulsioni.

Gli assistenti saranno: 1° sig. Giuseppe Lipari della sezione di Brescia; 2° sig. Mario Pinna della sezione di Oristano; quarto ufficiale sig. Gabriele Zangara della sezione di Catanzaro.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Latina.

JUVE STABIA (3-5-2): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich; Andreoni, Buglio, Leone, Erradi, Mignanelli; Piscopo, Candellone. 

Allenatore: sig. Nazzareno Tarantino (squalificato Guido Pagliuca)

LATINA (3-5-2): Cardinali; Cortinovis, Rocchi, Marino; Paganini, Di Livio, Cittadino, Riccardi, Crecco; Fella, Fabrizi. 

Allenatore: sig. Daniele Di Donato.

 

 

 

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare