14 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia | Langella: “Pretendo rispetto dagli arbitri. Gara falsata”

LEGGI ANCHE

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso contro il Palermo per 1-2

Juve Stabia | Langella: “Pretendo rispetto dagli arbitri. Gara falsata”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso contro il Palermo per 1-2. Il presidente delle Vespe si è soffermato soprattutto sull’arbitraggio del sig. Carella di Bari che ha negato due rigori evidentissimi alle Vespe.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono molto arrabbiato per come è andata questa partita. Partita falsata sotto una serie di aspetti. Sono molto arrabbiato e non ci sto. Se iniziamo il campionato con questi arbitri non andiamo da nessuna parte. 

Pretendo rispetto dal sistema arbitrale. Quando si dirigono partite importanti come questa di oggi non è possibile arbitrare in questo modo. Noi siamo un grande club che onora tutte le tasse e contributi. Non si fanno questi errori. Ci deve essere massima attenzione e lucidità soprattutto in queste gare. Non posso accettare che una squadra che ha tirato solo due volte in porta e noi 24 volte, vinca una gara con due rigori netti non fischiati dall’arbitro. Se iniziamo il campionato con questo andamento degli arbitri non andiamo da nessuna parte”. 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare