Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso contro il Palermo per 1-2
Juve Stabia | Langella: “Pretendo rispetto dagli arbitri. Gara falsata”
Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso contro il Palermo per 1-2. Il presidente delle Vespe si è soffermato soprattutto sull’arbitraggio del sig. Carella di Bari che ha negato due rigori evidentissimi alle Vespe.
L
e sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Sono molto arrabbiato per come è andata questa partita. Partita falsata sotto una serie di aspetti. Sono molto arrabbiato e non ci sto. Se iniziamo il campionato con questi arbitri non andiamo da nessuna parte.
Pretendo rispetto dal sistema arbitrale. Quando si dirigono partite importanti come questa di oggi non è possibile arbitrare in questo modo. Noi siamo un grande club che onora tutte le tasse e contributi. Non si fanno questi errori. Ci deve essere massima attenzione e lucidità soprattutto in queste gare. Non posso accettare che una squadra che ha tirato solo due volte in porta e noi 24 volte, vinca una gara con due rigori netti non fischiati dall’arbitro. Se iniziamo il campionato con questo andamento degli arbitri non andiamo da nessuna parte”.
a cura di Natale Giusti