Juve Stabia, la società al fianco della squadra alla vigilia del derby

Juve Stabia, la società al fianco della squadra alla vigilia del derby. Il presidente Langella ha incontrato la squadra in ritiro

Juve Stabia, la società al fianco della squadra alla vigilia del derby

 

La società della Juve Stabia si stringe intorno ai propri calciatori nell’attuale momento delicato fatto di tre sconfitte consecutive (Pescara, Livorno e Benevento) che hanno relegato le Vespe di nuovo nei bassifondi della classifica. Il patron Franco Manniello era presente alla ripresa degli allenamenti martedì al “Menti”. Il presidente Andrea Langella invece ha avuto un colloquio diretto con la squadra nel ritiro dell’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della società gialloblè con le dichiarazioni del presidente Langella.

“La società al fianco della squadra in un momento delicato. La S.S. Juve Stabia si è stretta in questi giorni intorno ai propri calciatori viste le difficoltà incontrate nelle ultime gare. Il presidente Langella ed il socio Manniello (presente martedì al Menti alla ripresa degli allenamenti) hanno voluto far sentire il loro supporto ai ragazzi. Ieri, il presidente Langella ha incontrato Mezavilla e compagni nel ritiro dell’Holiday Inn di Cava dei Tirreni, dove la formazione di mister Caserta si sta concentrando in vista del match di domani all’Arechi contro la Salernitana. Un faccia a faccia costruttivo, alla presenza anche dell’amministratore unico Improta.

“Credo fosse necessario non solo spronare i calciatori a tornare quelli forti e brillanti che abbiamo apprezzato per tutto l’arco della stagione prima della sospensione – ha spiegato Langella -, ma anche ascoltarli per capire il momento che stanno vivendo e come intendono uscire da questa situazione. Ho trovato nel gruppo grande disponibilità al sacrificio e convinzione nei propri mezzi. Sono convinto che con la ritrovata unità di intenti mostrata dalla società e con la compattezza dello spogliatoio potremo tornare a dimostrare il valore di questa squadra, allestita dal direttore Polito, che non può essere scalfito dalle ultime prestazioni. Sappiamo bene tutti, dirigenti, staff tecnico, calciatori e tifosi quanto è importante la partita con la Salernitana e quanto lo sarà conservare la categoria. Sono fiducioso”. S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Sorrento-Casertana 2 a 1: l’atteso derby si tinge di rossonero

I costieri riprendono la marcia superando di misura i falchetti con le reti di D’Ottavi e Serrano. Grande festa sugli spalti dello stadio Italia.

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: recuperata una nona vittima

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: 15:38 del 28/11 - LE FORZE DELL'ORDINE RECUPERANO LA NONA VITTIMA, E' UNO DEI DUE GENITORI DELLA FAMIGLIA MONTI. #Ischia #nubifragio #vigilidelfuoco