13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Langella a Brindisi nel settore ospiti solidale con la Curva Sud

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, allo stadio “Franco Fanuzzi” il presidente Langella ha assistito alla partita con il Brindisi terminata 1-1 dal settore ospiti per solidarietà con i tifosi della Curva Sud che avevano deciso di disertare la trasferta dopo che solo nella tarda serata di ieri erano stati messi in vendita i biglietti.

Il comunicato della Juve Stabia con la presenza del presidente Andrea Langella nel settore ospiti dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.

“Il Presidente Andrea Langella, solidale con la scelta dei nostri tifosi, ha deciso di assistere alla gara dello stadio Fanuzzi, tra Brindisi e Juve Stabia, nel settore ospiti #forzajuvestabia”. 

I

eri la Curva Sud aveva deciso di disertare la trasferta di Brindisi con il seguente comunicato ufficiale che vi riportiamo di seguito.

“IL “VOSTRO” CALCIO NON CI APPARTIENE!

Disertiamo.
Mai abbiamo disertato una trasferta negli ultimi anni e lasciato la squadra sola ma oggi è inconcepibile ciò che sta succedendo.
A meno di 24h dalla partita Brindisi – Juve Stabia non sappiamo ancora se si giocherà a Brindisi, o in un altro stadio, se la trasferta sarà libera o meno. Tutto questo viene dopo lo slittamento della partita da domenica 08.10 a martedì 10.10.

Ancora una volta ci ritroviamo vittime ingiustificate di un sistema calcio che continua ad anteporre i propri interessi a dispetto della passione e dei sacrifici di noi Ultras e non.
Stanchi dell’ennesimo teatrino che ormai da giorni accompagna l’attesa di questo match, la Curva Sud comunica che non parteciperà alla trasferta di domani in quel di Brindisi, a prescindere da quella che sarà, se mai arriverà, la decisione sul match di domani.
IL CALCIO È DEL POPOLO, RISPETTATE CASTELLAMMARE E LA SUA GENTE!

Curva Sud UJS”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare