14.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, la vicinanza del club a Giuseppe Rizza

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si stringe attorno a Giuseppe Rizza in questo momento di difficoltà che ha colpito l’ex esterno gialloblu, in gravi condizioni dopo un malore

L

’ex calciatore della Juve Stabia, Giuseppe Rizza sta vivendo un momento molto difficile. L’esterno siciliano nella serata di giovedì è stato colpito da un malore ed ora sta lottando per riprendersi, nonostante la situazione non sia semplice. Il club gialloblu ha subito espresso la sua vicinanza al proprio ex, ancora apprezzatissimo a Castellammare. Giuseppe Rizza ha vestito in due parentesi lacasacca gialloblu: la prima nella stagione 2007/08 quando fu uno dei trascinatori delle Vespe verso la salvezza in Serie C1; la seconda nella stagione magica 2010/11 quando, arrivato a gennaio, diede comunque il suo contributo alla promozione in Serie B. Indimenticabile la sua gioia pazza dopo la vittoria al Flaminio nonostante le stampelle dovute a un infortunio che lo costringevano a movimenti complessi e delicati. A distanza di anni il classe 1987 si è sempre confermato legatissimo alla Juve Stabia ed a tutta Castellammare. A lui va il forte incoraggiamento anche della redazione di ViViCentro.

Questa la nota del club:

Un momento delicato, un momento difficile. La SS Juve Stabia, in tutte le sue componenti, è vicina al momento ancora più complicato che vive il nostro ex calciatore Giuseppe Rizza. Con lui abbiamo vissuto momenti felici, indimenticabili e di vittoria ed è a lui che in questo momento va il nostro pensiero. Che la nostra spinta serva a rivederti presto tra noi.

Forza Beppe, non mollare! Ti aspettiamo!

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare