13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia: la tifosa Rosa Torre si esprime sulla multa

LEGGI ANCHE

N

ei giorni scorsi vi abbiamo informati in merito alla multa inflitta dal Giudice Sportivo alla Juve Stabia dopo la gara con il Crotone. La Juve Stabia ha preannunciato ricorso e il primo cittadino, Gaetano Cimmino, ha fatto sentire la propria voce a difesa dell’onorabilità della città di Castellammare di Stabia.

Oggi ci scrive una super tifosa della Juve Stabia, Rosa Torre, per esprimere il proprio parere in merito a questa decisione che reputa assurda nei modi e nella sanzione.

Rosa Torre è arrabbiata per questa decisione e annuncia che i tifosi della Juve Stabia saranno più forti dei torti subiti finora dalle Vespe.

Queste sono state le sue parole che ci ha fatto pervenire:

“Salve scrivo questo commento in merito alla partita di sabato 15 febbraio contro il Crotone. In primis voglio fare i complimenti alla squadra che in campo ha lottato fino alla fine e che come sempre ci ha regalato delle emozioni indescrivibili. Oggi però il mio pensiero è principalmente rivolto alla scandalosa ammenda ricevuta dalla società per cori offensivi nei confronti della quaterna arbitrale.

Posso affermare con decisione che non capisco come sia possibile aver preso una decisione del genere. Da tifosa ero presente allo stadio e posso smentire l’accaduto. Sugli spalti c’è stato il classico sfottò tra le tifoserie. La tifoseria del Crotone si era artefice di cori inneggianti l’eruzione del Vesuvio per cui reputo che la multa nei loro confronti sia stata giusta.

Non voglio pensar male ma ho il dubbio che stiamo dando fastidio a qualcuno con l’ottimo rendimento che stiamo tenendo dando del filo da torcere a grandi club e a grandi poteri!

Amo la mia squadra, la mia città, sempre ed ovunque per cui le difenderò e le sosterrò per sempre!”

A cura di Patrizia Esposito (un grazie alla mia piccola guerriera)

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare