Juve Stabia, la dirigenza incontra e fa sentire la sua vicinanza alla squadra alla vigilia di due match importanti con Palermo e Turris
Juve Stabia, la dirigenza incontra e fa sentire la sua vicinanza alla squadra
Alla vigilia di due match importanti quali quello col Palermo di domani pomeriggio al “Romeo Menti” alle ore 15 e il derby di domenica prossima contro la Turris allo stadio “Liguori” alle ore 17:30, la dirigenza delle Vespe ha oggi incontrato la squadra e fatto sentire la sua vicinanza al gruppo squadra.
Erano presenti come testimoniano le foto, il presidente Andrea Langella, il socio nonchè fratello Giuseppe Langella e l’amministratore unico avv. Vincenzo Todaro. Momento importante questo incontro per creare ancora più coesione nel gruppo e ricompattarsi tutti insieme per il raggiungimento di un obiettivo comune quale può essere la vittoria nei due match importanti dei prossimi giorni contro il Palermo e la Turris.
Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese al riguardo.
“Coesione e compattezza per gli obiettivi comuni. Questo è quanto si è prefissato la Juve Stabia per questa stagione. Alla vigilia del match, che si giocherà domani allo Stadio Romeo tra Juve Stabia e Palermo e in vista del derby di domenica da affrontare in trasferta a Torre Del Greco contro la Turris, il presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella e l’amministratore unico Vincenzo Todaro hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra portando il proprio incitamento a pochi minuti dalla partenza per il ritiro della vigilia. S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti