28.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il report della seduta pomeridiana al Menti

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il report della seduta pomeridiana al Menti: le Vespe preparano il derby con l’Avellino in programma lunedì 11 settembre. Il match è valevole per la seconda giornata del campionato di Lega Pro Girone C e si disputerà al “Romeo Menti” lunedì 11 settembre alle ore 20:45.

La seduta di allenamento è cominciata con lavoro in palestra ed è poi proseguita sul campo con una fase di riscaldamento prima e, poi, con lo svolgimento di esercitazioni di possesso palla e partitine a tema.

Ricordiamo che tra le fila delle Vespe non siederà in panchina lunedì prossimo nel match con l’Avellino, mister Guido Pagliuca, che è stato espulso nel secondo tempo della prima gara di campionato vinta a Teramo contro il Monterosi Tuscia col risultato di 1-3.

IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA SEDUTA POMERIDIANA DI ALLENAMENTO AL ROMEO MENTI.

“S.S. Juve Stabia, seduta di allenamento pomeridiana allo stadio Romeo Menti. La rosa a disposizione di mister Guido Pagliuca prepara la gara della seconda giornata del campionato Serie C Now di lunedì con l’Avellino. La seduta è cominciata con lavoro in palestra ed è poi proseguita sul campo con una fase di riscaldamento prima e, poi, con lo svolgimento di esercitazioni di possesso palla e partitine a tema.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Tavolartegusto.it: la colazione salata conquista sempre più italiani

Cresce l’interesse per la “colazione salata” e la “colazione americana” nella patria del cornetto e del cappuccino
Pubblicita

Ti potrebbe interessare