Juve Stabia, il Presidente Langella interviene sul caso D’Elia. Rinviato ai prossimi giorni un comunicato ufficiale sulla contestazione all’ing. D’Elia
Juve Stabia, il presidente Langella interviene sul caso D’Elia
Il Presidente Andrea Langella comunica che al momento preferisce non rendere alcuna dichiarazione sulla contestazione della Curva Sud nei confronti del Vice Presidente nonché Amministratore Unico della Juve Stabia, ing. Vincenzo D’Elia. Tutto ciò per non turbare l’ambiente alla vigilia di una gara delicata come quella di Pordenone in programma allo stadio Dacia Arena di Udine martedì 3 marzo alle ore 21.
Di seguito il comunicato ufficiale del massimo dirigente della società gialloblù sul caso D’Elia.
“Con riferimento alla improvvisa e inaspettata contestazione mossa dai tifosi della curva SUD nei confronti dell’Amministratore Unico ing. Vincenzo D’ELIA nel corso della partita di sabato Juve Stabia c/ Trapani, tifosi evidentemente strumentalizzati da notizie non veritiere, il Presidente Andrea Langella comunica che al momento preferisce non rendere alcuna dichiarazione per non turbare l’ambiente in un momento così delicato alla vigilia di una gara fondamentale per il prosieguo del campionato.
Si riserva di fare opportuno comunicato nei prossimi giorni, a valle della gara di martedì contro il Pordenone.
Il Presidente
Andrea Langella“.
Â
a cura di Natale Giusti
Â
Â