23.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Juve Stabia, il portiere Biagio Maresca ceduto all’Ascoli

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, il portiere Biagio Maresca ceduto all’Ascoli. Classe 2004, era entrato in questa stagione nell’organico di prima squadra

Juve Stabia, il portiere Biagio Maresca ceduto all’Ascoli

 

Il portiere Biagio Maresca, che lo scorso anno aveva iniziato la stagione in Under 17 per poi passare in primavera, è stato ceduto oggi dalla società stabiese all’Ascoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Maresca è una delle tantissime felici intuizioni di Saby Mainolfi, responsabile del settore giovanile delle Vespe, che sulla scia dei vari Todisco e tanti altri spicca il balzo verso società di categorie superiori.

Maresca ad inizio di questa stagione agonistica era stato convocato più volte nell’organico di prima squadra soprattutto nelle prime giornate di campionato e in Coppa Italia.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese circa il passaggio di Maresca in prestito all’Ascoli.

“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Biagio Maresca, portiere classe 2004, all’Ascoli Calcio 1898.

Maresca, cresciuto nella scuola calcio Real Casarea, arriva alle Vespe nella stagione 2019-2020 dopo lo svincolo dalla SSC Napoli. Altra intuizione vincente del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, ha iniziato la passata stagione con l’Under 17 per poi ottenere presenze in Primavera ed entrando, in questa stagione, nell’organico di prima squadra“. 

 

a cura di Natale Giusti

Foto: ssjuvestabia.it 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy