20.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i playoff si preparano anche a tavola! Per le Vespe cena di gruppo con sorpresa

LEGGI ANCHE

L

a Juve Stabia prosegue la sua marcia di avvicinamento ai playoff. Se le Vespe si godranno da spettatrici il primo turno degli spareggi di domani, martedì 15 si farà sul serio, con i gialloblù che scenderanno in campo al Menti.

Tra le armi migliori della squadra di Fabio Caserta e di Ciro Ferrara, in questa stagione c’è stato sicuramente il gruppo, formato da giovani e da uomini di esperienza, uniti da una ferrea voglia di arrivare lontano.

Per questo, proprio in questi minuti tutto la staff tecnico, quello dirigenziale e la squadra stabiese sono impegnati in una cena di gruppo. L’obiettivo è quello di staccare con la tensione che inevitabilmente inizia a farsi sentire, cementando ancora di più lo spirito di collaborazione reciproca che pervade tutta la famiglia gialloblù.

Location della cena a tinte gialloblù, la nota pizzeria “Mamma Mia” situata sul lungomare di Castellammare e da anni gustosa tappa fissa per i tanti vip, e non solo, di passaggio nella città stabiese.

Evento “ad effetto” della serata, una piacevole sorpresa per i calciatori della Juve Stabia. Grazie alla collaborazione di alcuni giornalisti locali, la società si è messa in contatto con tanti grandi ex (D’Ambrosio, Molinari, Corona, Maury, Danilevicius, Fabbro, Colombi, Scognamiglio, Dicuonzo ecc) della storia gialloblù  e stabiesi d’eccezione (Mirante, Donnarumma, Quagliarella) che in un video collage hanno fatto il proprio in bocca al lupo in vista dei playoff alla squadra, spronandola a dare il meglio.

C’è da scommettere che, se la fame dei calciatori stabiesi a tavola è la stessa di quella mostrata in campo, ben poco rimarrà nei piatti e che la voglia di strabiliare sarà ancor più forte grazie agli auguri di tante vecchie glorie gialloblù.

Avanti Vespe..e buon appetito!


Juve Stabia TV


Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare