Juve Stabia, i numeri e le statistiche della 35esima giornata

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i numeri e le statistiche della 35esima giornata: le Vespe sono sempre più una squadra da derby. Hanno conquistato più punti di tutte le altre squadre del campionato in rapporto alle gare giocate.

I NUMERI DELLA JUVE STABIA NELLA 35ESIMA GIORNATA DEL GIRONE C DI LEGA PRO.

La Juve Stabia è la squadra che in proporzione al numero dei derby giocati ha fatto più punti di tutte nei derby regionali. 17 punti in otto derby nel carniere delle Vespe che hanno perso solo il derby con la Turris del girone di andata. Meglio hanno fatto solo Cerignola e Foggia che di punti nei derby ne hanno fatto uno in più (18) ma in 10 derby finora.

Nell’andamento delle ultime 10 gare di campionato la Juve Stabia resta comunque penultima con 8 punti nonostante la bella vittoria con l’Avellino. Peggio ha fatto solo la Gelbison con 7 punti.

Nel girone di ritorno invece la Juve Stabia sarebbe terzultima alla pari con il Taranto a 15 punti. Peggio hanno fatto l’Andria con 14 e la Gelbison con 13 punti.

La Juve Stabia con 45 gol subiti resta la settima peggiore difesa del campionato. Nelle ultime 10 gare la media dei gol subiti resta di 2,3 a partita.

La Juve Stabia con 34 gol segnati resta il sesto peggiore attacco del campionato. Peggio hanno fatto solo Taranto, Gelbison, Messina, Viterbese e Andria.

Con il gol segnato domenica contro l’Avellino, Giuseppe D’Agostino raggiunge le 4 reti e un assist. Raggiunge Silipo a 4 gol e diventa a pari merito il vice capocannoniere della Juve Stabia. Il capocannoniere delle Vespe resta Pandolfi con 6 reti e 5 assist.


Juve Stabia TV


‘’L’oroscopo di Nina’’ per l’8 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro, scopri cosa ti riserva il futuro

Esplora l'oroscopo di Nina per l'8 Luglio 2024 con pagella del giorno, affinità astrali, piante e colori emozionali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare