Juve Stabia, i convocati per il derby con la Casertana

Juve Stabia, i convocati per il derby con la Casertana. Indisponibili tra le Vespe di mister Padalino, Orlando, Mastalli e Rizzo

Juve Stabia, i convocati per il derby con la Casertana

 

Diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe di mister Padalino per l’atteso derby con la Casertana in programma domani pomeriggio al “Romeo Menti” alle ore 15 e valevole per il recupero della diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Tre assenze di rilievo tra le fila delle Vespe. Saranno indisponibili infatti il capitano Alessandro Mastalli oltre al terzino sinistro Alberto Rizzo e a Francesco Orlando, apparso uno dei più in forma nelle ultime uscite dei gialloblè. Prima convocazione per l’ultimo arrivato dal Pescara, Edgar Elizalde che indosserà la maglia numero 4.

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati per il match di domani pomeriggio tra Juve Stabia e Casertana.

“Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Casertana, valevole per la 17a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, mercoledì 27 gennaio 2021, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Edgar Elizalde ha scelto il numero 4.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Elizalde, Garattoni, Lia, Mulè, Oliva, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Golfo, Ripa, Romero.

Indisponibili: Mastalli, Orlando, Rizzo

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Il Sorrento non sfonda a Tivoli: finisce 0 a 0 al “Galli”

Piccola boccata d’ossigeno per i rossoneri, che ritornano dalla trasferta laziale con un solo punto. Gara maschia e con pochi spunti.