Juve Stabia, i convocati di Padalino per il derby con la Casertana

foto Juve Stabia Foggia Calcio Serie C

Diramata la lista integrale dei convocati della Juve Stabia che domani affronteranno la Casertana nel primo turno dei Playoff del Girone. La gara si disputerà allo stadio “Romeo Menti” alle ore 17:30. In caso di parità al termine dei 90 minuti di gioco passerà il turno la Juve Stabia che nella stagione regolare si è piazzata al quinto posto mentre i falchetti hanno terminato il loro campionato al decimo posto.

Grande abbondanza di scelte per mister Padalino in tutti i reparti per la sfida con la Casertana. Risultano infatti  indisponibili tra le Vespe i soli Daniele Lazzari e Alessandro Mastalli.

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati per il match di domani tra Juve Stabia e Casertana.

 

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Casertana, valevole per il 1° turno dei Playoff del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 9 maggio 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Iannoni, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Lazzari, Mastalli.

Squalificati: Garattoni“. 

 

a cura di Natale Giusti