14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match col Venezia

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match col Venezia. Ancora indisponibili Elia e Cissè, torna in gruppo Mezavilla. Squalificato Di Mariano

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match col Venezia

 

Diramata la lista dei convocati delle Vespe che domani sera alle 21 allo stadio “Penzo” di Venezia affronteranno il Venezia di mister Dionisi per l’importantissima gara valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Ancora assenti per problemi muscolari sia Elia che Cissè, recuperato invece Adriano Mezavilla. Squalificato Francesco Di Mariano per l’espulsione rimediata nel finale della gara contro il Chievo, rientrano invece dalla squalifica sia Canotto che Vitiello.

Di seguito il comunicato ufficiale della società gialloblè con la lista integrale dei convocati per il match di domani sera contro il Venezia, vero e proprio crocevia fondamentale sulla strada della salvezza per le Vespe.

“Prima della partenza avvenuta in giornata, mister Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Venezia-Juve Stabia, valevole per la 36^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 24 luglio 2020, con inizio alle ore 21 allo stadio “Penzo” di Venezia. Squalificato Di Mariano, rientrano
Canotto e Vitiello. Indisponibili Cisse ed Elia, è stato aggregato al gruppo Mezavilla. Tra i convocati figurano anche i giovani Todisco e Della Pietra.

Portieri: Polverino, Provedel, Russo

Difensori: Allievi, Fazio, Germoni, Ricci, Tonucci, Troest, Todisco, Vitiello.

Centrocampisti: Addae, Calò, Calvano, Izco, Mallamo, Mastalli, Mezavilla.

Attaccanti: Bifulco, Canotto, Della Pietra, Forte, Melara, Rossi.

S.S. Juve Stabia”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare