Juve Stabia, i convocati per la gara del “Picchi” contro il Livorno

Visite : 0Livorno-Juve Stabia, i convocati delle Vespe per l’undicesima giornata in programma al “Picchi”...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Livorno-Juve Stabia, i convocati delle Vespe per l’undicesima giornata in programma al “Picchi” domani pomeriggio alle ore 15

Diramata nel pomeriggio la lista dei convocati della Juve Stabia per la gara in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Armando Picchi” di Livorno tra i padroni di casa e la Juve Stabia. Tra le Vespe assenti sicuramente Cisse, Di Gennaro, Mallamo (squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata contro il Pescara martedì prossimo), Izco, e il lungodegente Alessandro Mastalli che, dopo l’intervento al ginocchio per la lesione del legamento crociato anteriore, tornerà a gennaio-febbraio.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia circa i convocati delle Vespe per la trasferta di domani a Livorno.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio Romeo Menti, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Livorno – Juve Stabia, valevole per la 11^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, sabato 2 novembre 2019, con inizio alle ore 15 presso lo Stadio ”Armando Picchi” di Livorno.

Portieri: Branduani, Casillo, Russo.

Difensori: Allievi, Fazio, Germoni, Lia, Ricci, Tonucci, Troest, Vitiello.

Centrocampisti: Addae, Calò, Calvano, Carlini, Mezavilla, Vicente.

Attaccanti: Bifulco, Boateng, Canotto, Elia, Forte, Melara, Rossi. 

Indisponibili: Cisse, Di Gennaro, Izco, Mastalli.

Squalificati: Mallamo“. 

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare