Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il derby con la Paganese

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il derby con la Paganese. Indisponibili Fantacci,...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il derby con la Paganese. Indisponibili Fantacci, Cernigoi e Troest. Prima convocazione per Ripa

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il derby con la Paganese

 

Diramata la lista dei convocati delle Vespe per il derby con la Paganese in programma domani alle ore 17:30 allo stadio “Romeo Menti” e valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C Girone C 2020-2021.

Ancora indisponibili tra le fila delle Vespe sia Cernigoi che Troest ai quali si aggiunge Tommaso Fantacci. Tegola per mister Padalino che non potrà contare sulla presenza del fantasista ex Empoli, Fantacci, assolutamente decisivo nell’ultima gara di campionato vinta al “Menti” contro la Viterbese.

Prima convocazione della stagione per Francesco Ripa che venerdì è stato ufficializzato come nuovo rinforzo per l’attacco delle Vespe.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con la lista integrale dei convocati per il derby con la Paganese.

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Paganese, valevole per la 13a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 29 novembre 2020, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Russo Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Bentivegna, Bubas, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Cernigoi, Fantacci, Troest.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare