14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Gran Galà del Natale lunedì 18 dicembre

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, annunciato il Gran Galà del Natale presso “Le Trabe Tenuta Capodifiume” a Paestum.

Juve Stabia, lunedì 18 dicembre l’intera rosa alla presenza del Presidente Andrea Langella, del Vice Presidente Vincenzo D’Elia, dell’Amministratore Filippo Polcino, del Direttore Generale Ferdinando Elefante, del Club Manager Sebastiano Vaia, del Direttore Sportivo Matteo Lovisa, con lo staff tecnico di mister Guido Pagliuca, lo staff medico e tutti i dipendenti del sodalizio stabiese, si riuniranno nella splendida location de ‘Le Trabe Tenuta Capodifiume’, ristorante stellato e nei pressi delle sorgenti di Capodifiume a Paestum.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sul Gran Galà delle festività natalizie.

“La S.S. Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare il Gran Galà delle festività natalizie. Lunedì 18 dicembre, la dirigenza tutta, dal Presidente Andrea Langella, al Vice Presidente Vincenzo D’Elia, all’Amministratore Filippo Polcino, al Direttore Generale Ferdinando Elefante, al Club Manager Sebastiano Vaia, al Direttore Sportivo Matteo Lovisa, lo staff tecnico di mister Guido Pagliuca, la squadra al completo, lo staff medico e tutti i dipendenti del sodalizio stabiese, si riuniranno nella splendida location de ‘Le Trabe Tenuta Capodifiume’, ristorante stellato e nei pressi delle sorgenti di Capodifiume oltre che situato nella storica città di Paestum che ha rappresentato da sempre un luogo di cultura storica e archeologica sin da epoche antichissime, attirando verso di sé tantissimi visitatori e appassionati di arte.

Le Trabe, come la S.S. Juve Stabia 1907, cura ogni minimo particolare e con la massima responsabilità per far vivere un’entusiasmante esperienza, perchè “Le sensazioni sono i dettagli che compongono la storia della nostra vita” (O. Wilde).

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare