Juve Stabia, Gianluca Esposito ai saluti. Questa la sua nuova squadra…

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ fatta per il passaggio di Gianluca Esposito alla Sicula Leonzio

In base alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, Gianluca Esposito è pronto a lasciare la Juve Stabia. Per il giovane centrocampista napoletano si sta per chiudere l’avventura alla Vespe; manca ormai solo l’ufficialità per il suo trasferimento alla Sicula Leonzio. Aumenta quindi la colonia degli ex Juve Stabia a Lentini, città dove ha la sede la Sicula Leonzio; nelle scorse settimane infatti i siciliani hanno annunciato gli arrivi di Pietro Arcidiacono e di Francesco Marano.

Per Esposito si chiude l’esperienza alla Juve Stabia dopo le 11 presenze della scorsa stagione. Ottimo l’avvio di stagione, complice anche l’infortunio occorso a Capodaglio, ma dopo il rientro del regista romano, Esposito non è più riuscito a riconquistare la maglia da titolare.

Si diffida dall’utilizzo e dalla riproduzione, anche parziali, del presente contenuto senza citazione della fonte

Juve Stabia TV


Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare